©2023 by Luca Bruzzone Design

www.lucabruzzone.it

Marina di Bardi 

Restaurant & Beach Club

Via Parco Tigullio 26, 16035, Zoagli (Ge)

Telefono: 0185 259210

Cellulare: 393 1000220

info@marinadibardi.it

stabilimento@marinadibardi.it

CONTROLLARE LE SPAM

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Marina di Bardi

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

(nome e cognome, email) Numero di telefono consigliato.

Premendo iscriviti dichiari di aver letto e di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy.

NOTE LEGALI

EDITORE

 

Il presente sito web “http://www.marinadibardi.it” (di seguito il “Sito”) è edito da La Nuova Marina di Bardi s.r.l (di seguito la “Società”).

La Società con sede legale a Rapallo (16035), Vico della Pista 8/3, è rappresentata da Massimo Bruzzone in qualità di Direttore (persona fisica).

Il webmaster del sito può essere contattato al seguente indirizzo e-mail: info@marinadibardi.it

IDEAZIONE GRAFICA E REALIZZAZIONE TECNICA

 

Il sito è stato realizzato da Luca Bruzzone - www.lucabruzzone.com

UTILIZZO DEL SITO

L'accesso al Sito, nonché l’utilizzo del suo contenuto sono soggetti alle Condizioni Generali di Utenza descritte di seguito (nel prosieguo denominate le ” Condizioni “).

La Società si riserva il diritto di rivedere periodicamente le Condizioni senza notifica preliminare.

La Società ha messo in atto tutto quanto in suo potere per accertarsi che le informazioni accessibili per mezzo del Sito siano esatte. Tuttavia, la Società non garantisce in alcun modo che queste informazioni siano esatte, complete e aggiornate. Le informazioni contenute nel sito web “www.marinadibardi.it” sono fornite a titolo informativo.

In nessun caso, la Società potrà essere ritenuta responsabile per qualunque danno diretto o indiretto, qualunque ne sia la natura, derivante dall’utilizzo del Sito. La Società declina altresì qualunque responsabilità inerente qualsivoglia interferenza, interruzione, disconnessione e qualunque altro problema di funzionamento del Sito. L’utente del sito web riconosce di disporre della competenza e dei mezzi necessari per accedere a questo Sito e per utilizzarlo, nonché della capacità giuridica tanto per visitare il presente Sito e/o qualunque pagina direttamente accessibile, quanto per concludere un accordo, di qualunque natura. L’utente del sito web “www.marinadibardi.it” riconosce di aver verificato che la configurazione informatica utilizzata non contenga alcun virus e che sia in perfetto stato di funzionamento. L’utente riconosce di essere stato informato che il sito “www.marinadibardi.it” è accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ad eccezione dei casi di forza maggiore, di difficoltà informatiche, di problematiche legate alla struttura delle reti di telecomunicazioni o di difficoltà di ordine tecnico o di manutenzione.

La Società declina qualunque responsabilità in caso di difficoltà di accesso al proprio Sito o di interruzione nella connessione, qualunque ne sia la causa.

La Società non potrà essere ritenuta responsabile di danni o virus che possano infettare il computer o l’attrezzatura informatica dell’utente, a seguito di un utilizzo o dell’accesso al Sito.

L’utente riconosce di aver preso conoscenza delle Condizioni Generali di Utenza del sito. L’utente del Sito garantisce pienamente la Società contro qualunque rivendicazione o qualunque ricorso di terzi inerente l’utilizzo che l’utente stesso fa del Sito.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il Sito e ciascuno dei suoi elementi e, in particolare, testi, informazioni, immagini, icone, fotografie, illustrazioni, multimedia (grafici, audio e video), carte e qualunque altro materiale sono e rimangono di proprietà esclusiva della Società, l’unica abilitata ad esercitare i diritti di proprietà intellettuale e i diritti della personalità ad essa afferenti, in particolare marchi, loghi, nomi di dominio, diritti d’autore e diritto all’immagine, a titolo originario o mediante l’effetto di un’autorizzazione esplicita. È vietata qualunque riproduzione o rappresentazione, integrale o parziale del Sito o di uno qualunque dei suoi elementi, così come qualsivoglia alterazione, adattamento, diffusione, distribuzione tramite qualunque mezzo, pubblicazione, esibizione e comunicazione.

Qualunque sfruttamento non autorizzato del Sito o del suo contenuto, nonché delle informazioni che vi sono diffuse, comporterebbe la responsabilità dell’utente e costituirebbe una contraffazione.

LINK IPERTESTUALI

La creazione di link ipertestuali verso il Sito non potrà essere effettuata senza l’autorizzazione scritta e preliminare della Società e potrà essere revocata in qualunque momento. La Società declina qualunque responsabilità in merito al contenuto dei siti legati al Sito (qualora si presenti il caso).

DATI A CARATTERE PERSONALE

Potranno essere raccolte informazioni a carattere personale che riguardano l’utente da parte della Società nel corso dell’utilizzo del Sito.
Saranno raccolti due tipi di informazioni:
1/ Informazioni a carattere personale che consentono di identificare l’utente (ad es.: cognome, nome, indirizzo, e-mail, telefono, ecc…).
Queste informazioni sono raccolte sul Sito per mezzo di moduli di registrazione, di sondaggi, di questionari, di concorsi a premi (di seguito denominati i “Moduli”).
Le informazioni riportate sui Moduli sono obbligatorie. Esse sono sottoposte ad elaborazione informatica e sono destinate alla Società. Conformemente alla Legge sulla Privacy l’utente gode del diritto di cancellazione concernente questi dati personali. Questo diritto può essere esercitato inviando un’e-mail a: info@marinadibari.it

2/ Informazioni non personali (ad es.: paese, orari di connessione, navigazione sul Sito, ecc…) che consentono di conoscere le modalità di accesso al Sito e l’uso che se ne fa di quest’ultimo, nonché informazioni tecniche (ad es.: tipo di browser Internet, fornitore di accesso, pagine visitate, ecc…).
Queste informazioni non personali non ci consentono di identificare l’utente.
Esse sono raccolte in modo automatico nel momento in cui si accede al Sito e lo si utilizza.

L’utente può esercitare i diritti enumerati in precedenza, giustificando la sua identità, rivolgendosi al webmaster del Sito tramite il modulo di contatto.

Le informazioni comunicate sono destinate a La Nuova Marina di Bardi s.r.l,  responsabile della gestione amministrativa e commerciale.

In caso di mancata comunicazione delle informazioni obbligatorie, le richieste dell’utente non potranno essere trattate.

CREDITI FOTOGRAFICI:

Le fotografie utilizzate dal Sito non sono contrattuali.
Fotografi:Fam. Bruzzone, Ombrellificio Crema Padova